sabato 30 agosto 2008

Stanco di ingrassare lavorando? Vieni in trasferta!

Sei stufo di passare le tue giornate seduto alla tua triste scrivania, sulla tua triste sedia mochettata blu che ti causa allergia, nella tua triste stanza senza porta, all'8avo piano?
Sei stanco di vederti ingrassare a causa della pressoché nulla attività sportiva che pratichi visti gli orari a cui il DSF ti costringe?
Sei diventato anche tu membro onorario del club dei "cavallucci marini"?

Se sei stanco di tutto questo, è ora di cambiare la tua vita. Ti basterà passare in uno dei nostri centri informativi dislocati all'8avo piano, (es. Stanza di Savarengi o stanza di Casciola), per poter parlare con un nostro rappresentante che ti illustrerà tutti i benefici che un soggiorno in Brasile potrà procurarti.

La località del soggiorno sarà la ridente cittadina di Santo André, fulcro dell'economia paulista basata su pneumatici, auto e moto usate, mussarela, e tanto altro. In Santo André potrai godere di tutti i servizi compresi nel nostro fantastico pacchetto promozionale, soprannominato "8.1".

Si va dall' "immersione in nube tossica" mattutina, consigliata soprattutto per chi ha problemi di respirazione, alla "consegna pre produzione alle 05.00 AM", perfetta per chi deve far riposare i nervi.

Sconsigliamo tuttavia i programmi pseudo salutari che si potrebbero incontrare durante il soggiorno, nei pressi del "one_million_person_open_space" di Tim, in quanto gravemente dannose per la salute dei nostri clienti.

Per mettervi in guardia abbiamo girato un filmato in cui un nostro coraggioso operatore vi mostrerà a cosa andrete incontro partecipando a tali folli programmi pseudo-salutari.



Nessun commento: