martedì 19 agosto 2008

Brutta gente

Non c'è che dire in questa trasferta si è toccato il fondo. Decisamente brutta gente. Basta osservare i volti dei seguenti personaggi.

Luciano, il cattivo esigente. Sempre pronto a mettere in riga tassisti, commessi, e quant'altro. Non esige altro che un servizio ben erogato. Eppure viene sempre subissato dalle critiche di Marta. Si narra non faccia ferie da decenni, ma in realtà lui le vacanze le fa on-site.

Marta, la lamentona sorridente. Dei ricercatori di Oxford affermano che i suoi ritardi siano da attribuire ad un fuso orario... ma non con l'Italia, con il pianeta Marte. Grande fan del client ha espressamente chiesto di essere spostata unicamente su un completo refactoring di tutti i javascript del progetto. Possiede un particolare potere detto "manopola del lamento", tramite la quale riesce a cambiare istantaneamente tono di voce non appena deve lamentarsi di qualcosa.

Valerio, l'acido enigmatico. Sembra che nessuno capisca bene se scherzi o dica sul serio quando parli. Adora fumare sigarette accese da altri, possibilmente a metà. E' incredibile ma ogni sua frase si rivela acida a chi l'ascolta. Ha inoltre il potere nascosto di sbroccare alle fanciulle senza cambiare l'espressione facciale o il tono della voce.

Max, il gigante buono. Ma se s'incazza... Per il momento su di lui ci sono grandi aspettative, visto che a breve se danno tutti. O quasi :( A causa di un piccolo intoppo probabilmente lo vedrete per le prossime tre settimane con questa camicia.

1 commento:

Pierpo ha detto...

Non ho mai visto gente in trasferta più brutta!!! Con quei musi lunghi per giunta!!! Consiglio generale:

Luciano... fatti meno pugnette! Hai gli occhi semichiusi... si vede che ti masturbi troppo.

Marta... staccati da quel PC... sappiamo benissimo che fai finta di capire!

Valerio... non ti preoccupare... resisti un altro po'. La mattina non prendere le goccette che ti offre Max. E' BRUTTOSIO. Se l'è portato da Roma.

Max... Non dare le goccette di bruttosio a nessuno. Cerca di fare un po' di sesso sfrenato all'ennesima potenza. Fai attenzione alle malattie.